fbpx

POLISH OPEN KARATE

Cari amici,

!!️Tentendo conto dell’attuale situazione epidemiologica in Polonia, della pandemia di coronavirus e delle restrizioni introdotte dal governo polacco, siamo stati costretti a cambiare il formato delle nostre competizioni!! ၢ

Dopo aver consultato le autorità comunali e il Ministero dello Sport, abbiamo deciso di condurre separatamente il concorso per KATA e KUMITE.

✅ La competizione si terrà sabato 17 ottobre 2020 nella Sala Sportiva e Entertainment Pod Dębowcem di Bielsko-Biała.

🥋 POLISH OPEN 2020-KATA – come evento sportivo separato si terrà nella prima metà della giornata. L ‘ inizio del concorso è previsto per il 09:00. Dopo la fine del concorso Kata, verranno disinfettati gli elementi Kumite necessari dell’equipaggiamento Sports Hall.

🥋 POLISH APERTI 2020-KUMITE – si terrà dopo la gara di Kata. Le competizioni Kumite si terranno senza divisione in categorie di peso.

Conformemente alle normative vigenti, non più di 250 concorrenti possono partecipare al concorso – contando separatamente per Kata e Kumite. Limiti adeguati sono stati introdotti nel sistema per gestire la competizione.

Le iscrizioni su Sportdata.org si svolgono separatamente per le competizioni Kata e Kumite:

PAROLE KATA

https://www.sportdata.org/karate/set-online/veranstaltung_info_main.php?active_menu=calendar&vernr=4799#a_eventhead

➡ KUMITE

https://www.sportdata.org/karate/set-online/veranstaltung_info_main.php?active_menu=calendar&vernr=5576#a_eventhead

Ogni ingresso va in lista d’attesa e solo dopo aver ricevuto il pagamento tramite bonifico bancario sarà accettato. Per accelerare il processo di registrazione online chiediamo di inviare via email la conferma del bonifico bancario: atemi.konrad@gmail.com-Non esiste alcuna politica sui rimborsi!

Per limitare la possibilità di infezione da COVID-19, l’ufficio concorrenza non accetta pagamenti in contanti, né sarà possibile modificare l’iscrizione. Il giorno del concorso verrà rilasciato l’accreditamento per concorrenti e carrozze partecipanti al concorso Kata dalle 07:00 alle 09:00, per i concorrenti in gara a Kumite – dal 11:00 al 13:00.

Prima di entrare nella sala sportiva, ogni persona sarà controllata per la temperatura corporea. L ‘ organizzatore, previa consultazione con il medico principale del concorso, si riserva il diritto di non far entrare nella sala sportiva una persona con temperatura elevata o sintomi di malattia da coronavirus.

Fino al momento di sedersi tra il pubblico, ogni persona che entra nella sala sportiva deve indossare una mascherina che si copre bocca e naso. I concorrenti all’interno della zona tatami non devono indossare maschere.

Ci vediamo presto in Polonia!
Mostriamo il potere e l’unità del nostro sport in questi momenti difficili!

REGISTRATION FOR KATA:https://www.sportdata.org/karate/set-online/veranstaltung_info_main.php?active_menu=calendar&vernr=4799#a_eventhead

Pubblicato da Polish Open WKF su Domenica 6 settembre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: